Paolo Ruffini fa un selfie con Pulcinella

Paolo Ruffini fa un selfie con Pulcinella


Paolo Ruffini è un matematico e medico italiano, nato nel 1765 e morto nel 1822: ovviamente non è l'affascinante giovanotto presente in questa foto.
Lo sbarazzino attore barbetta munito che si lascia immortalare accanto all'immortale Pulcinella è un Paolo Ruffini più aggiornato. Un coevo.

Paolo Ruffini (26 novembre 1978 - Livorno, Italia) è un comico e conduttore televisivo italiano. Il suo esordio nel mondo televisivo è avvenuto con alcune pubblicità e successivamente si è concesso al cinema  debuttando nella commedia Ovosodo nel 1997.

Nel 2001 ha fondato il Nido del Cuculo, un’associazione culturale che organizza spettacoli ed eventi. Ha vinto poi il concorso Cercasi VJ ed è diventato un volto di MTV, conducendo diversi programmi. In quegli anni si è dedicato anche alla sua carriera d’attore con i cinepanettoni come Natale a Miami e Natale a New York. Il grande successo nazionale è arrivato nel 2011 con la conduzione di Colorado dove è rimasto fino al 2017. 

Non solo conduttore ed attore, ma anche regista con il film Fuga di cervelli uscito nel 2013 e Super vacanze di Natale nel 2017. Ha scritto anche due libri e ora si dedica attivamente al teatro.

Nella foto in basso si fa un selfie insieme al nostro Pulcinella di quartiere (trovate la pagina facebook qui)

 

foto dalla pagine facebook un selfie con Pulcinella


In quest'altra foto, invece, mentre fa la spesa, si ritrova in mezzo a un musical con ballerini, cantanti, acrobati e Pulcinella, presso il Carrefur Iper Carugate. (foto dalla pagina facebook di P.Ruffini)


Nessun commento:

Posta un commento