La vera casa di Pulcinella... cioè... di Antonio Petito

PETITO'S HOUSE: 'A CASA 'E PETITO



Finalmente un post dove devo scrivere poco...  infatti  questo video che andrò a caricare oltre ad essere interessante è anche di suo esauriente... e 'i sparagn' 'e nun me sfiacchisco!

Prima di lasciarvi alla sua visione voglio farvi conoscere chi è il suo autore:

Bruno Aymone

Cercare di comunicare la cultura attraverso i nuovi canali di comunicazione, è il progetto messo in atto da  Bruno Aymone, giornalista, critico d’arte e video reporter che ha realizzato un canale  “BRUNO AYMONE CHANNEL”, per condividere  su  youtube, una delle piattaforme in rete più utilizzate, sia dai giovani che dagli adulti,   eventi di musica,  teatro, arte e  cinema che si svolgono nel capoluogo campano e provincia. Aymone, non si limita alla comune pubblicizzazione degli eventi, ma offre un servizio approfondito  alla “popolazione in rete”  informando sulle iniziative culturali che il territorio campano offre, approfondendo le notizie con interviste ed altre descrizioni giornalistiche  .

I  video pubblicati da Aymone, dimostrano  che sul web si può  fruire non  solo dei cosiddetti “contenuti spazzatura” ma anche di  prodotti di forte connotazione  culturale, l’iniziativa di Aymone si inserisce in una nuova tendenza che sta spostando sul web la visione di contenuti multimediali , fino ad oggi esclusivamente televisivi.
estratto  dal blog "giornalisti beni culturali"
per chi fosse interessato questa è la sua pagina facebook

Ed ora... nella magnificenza del cinematube... ecco a voi... la 
CASA DI ANTONIO PETITO



Nessun commento:

Posta un commento